“E oggi cosa ho voglia di fare?” Raccolta GiochIdee

0000CoverBlog

“E oggi cosa ho voglia di fare?”
Raccolta GiochIdee
44 pagine, formato pdf
di Silvia Geroldi e Sybille T. Kramer

disponibile presso www.edupar.org

 

——————————————————

“E oggi cosa ho voglia di fare?” – i links della presentazione:

> Introduzione
> Disegnare, colorare, immaginare…
> racconto, lettura, filastrocche…
> proposte giochi/teatro, figure, marionette da dito…
> avventura di lettura, haiku-memory

> Presentazione di “All’Ombra”

2 thoughts on ““E oggi cosa ho voglia di fare?” Raccolta GiochIdee

  1. Pingback: E oggi cosa ho voglia di fare? Il librogioco della premiata ditta K&G | all'ombra

  2. Pingback: Venerdi' del libro: E oggi cosa ho voglia di fare? |

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.