Fabric Design / Spoonflower / Tea Towel Calendar 2021


Tea Towel Calendar 2021 Design

printed by Spoonflower

Hier sieht man meine Zeichnung für einen Geschirrtuch-Kalender, darunter den Druck auf Stoff (Linen Cotton Canvas). Ich habe nun damit begonnen, meine Designs auf Spoonflower freizustellen, so können nun dort alle, die es möchten, dort Stoffe bestellen. Sucht einfach nach meinem Profil “sybilletezzele” und schaut euch um. Es können verschiedene Größen und Stoffsorten gewählt werden.
Zum Kalender: Er ist für die Größe “Fat Quarter” konzipiert, als Stoff eignen sich wohl am besten Baumwollstoffe (da gibt es verschiedene zur Auswahl).
Meinen Stoffkalender muss ich nun natürlich noch waschen und bügeln, bevor es ans Nähen geht.

Qui vedete il disegno per il mio calendario su tessuto, sotto poi la foto della stampa su Linen Cotton Canvas. Ho iniziato a mettere a disposizione i miei disegni su Spoonflower per fare in modo che tutti possano acquistare le stampe su stoffa. Cercate su Spoonflower il mio profilo “sybilletezzele” e provate a vedere se qualcosa vi piace. Possono essere scelte diverse misure e tipi di tessuto.
Il calendario è stato progettato per stare sulla dimensione “Fat Quarter”; come tessuto vanno bene sicuramente quelli in cotone (ce ne sono diversi da scegliere).
Ovviamente devo ancora lavare e poi stirare il mio esemplare, prima di iniziare a cucire i bordi.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.