“Do the best” business cards

 

xIMG_1749

Hier zeige ich euch nun die fertige Visitenkarte, die mit der Zeichnung “Do the best” als Grundlage entstanden ist.
Qui vi mostro il biglietto da visita che ho creato in base al disegno “Do the best“.
xIMG_1794
Aus Datenschutzgründen bleibt auf den Fotos der untere Teil mit den persönlichen Daten des Kunden bedeckt.
Per motivi di privacy su queste foto non é possibile vedere la parte in fondo dove si trovano i dati personali del cliente.


xIMG_1772

xIMG_1784
Die Visitenkarte erhielt viel Lob und ich freue mich sehr darüber. Ich finde sie auch sehr schön und “besonders”. :)

Il biglietto da visita ha ricevuto tanti complimenti e anch’io ne sono soddisfatta, é proprio un biglietto bello e “particolare”. :)

xx

Auf diesem letzten, gewollt unscharfen Foto kann man sich zumindest vorstellen, wie die Einteilung zwischen Bild, Zitat und persönlichen Daten aussieht.

Su questa ultima foto, volutamente sfocata, é possibile immaginare piú o meno come sono suddivisi disegno, citazione e dati personali.

5 thoughts on ““Do the best” business cards

  1. Oh ma che meraviglia, forse ho perso qualcosa, ma la scelta della citazione anche e’ tua ? E l’illustrazione e la citazione sono ”collegate” ? Una ha ispirato l’altra ?

    Like

    1. Ciao Flavia, scusa se rispondo in ritardo ma in questi giorni mi é venuta l’influenza cosí ho dovuto fare una pausa.
      Sí, mi sono fatta ispirare dalla citazione, l’ho scelta io, e se segui il link trovi la spiegazione dei dettagli.

      Like

      1. Mi dispiace per l’influenza. Grazie per il link, da che Jimmy non fa piu’ il riposino pomeridiano ho pochissimo tempo per internet e mi perdo tantissime cose. Ti auguro un buon week-end !

        Like

      2. Sí, qui al momento é un ping-pong tra chi si ammala, chi guarisce, chi si ammala di nuovo… é la stagione mi sa… ;)
        Internet puó aspettare, tutte le precedenza a Jimmy! :D

        Like

Leave a Reply

