My first Spoonflower Eco Canvas

P1730679

P1730678

 

Vor einer Weile machte mich Paula von Mindful Drawing auf eine Sonderaktion von Spoonflower aufmerksam. Man konnte kostenlos einen Probedruck auf Stoff bestellen. Da nur wenige Stunden bis zur Ablaufsfrist fehlten, musste ich mich schnell entscheiden und lud sozusagen die erstbeste Zeichnung hoch. Heute kam der Umschlag mit dem Probedruck und ich bin ganz hingerissen! *freu*

Was wuerde die Demokratie tun rund

Qualche tempo fa la mia amica Paula di Mindful Drawing mi ha fatto sapere di una promozione di Spoonflower: Era possibile ricevere senza spese una prova di stampa di un proprio disegno su stoffa. Mancavano poche ore alla fine della promozione e cosí ho inviato praticamente il primo disegno che mi é capitato. Oggi é arrivata la busta con il pezzetto di stoffa, e ne sono entusiasta…!

P1730681

P1730688

P1730685

Hat vielleicht jemand eine Idee, was ich mit diesem klitzekleinen Stückchen Stoff machen könnte?

Qualche spunto per cosa si potrebbe fare con questo pezzettino di stoffa piccolo piccolo?

9 thoughts on “My first Spoonflower Eco Canvas

  1. Vielleicht als Applikation auf eine Tasche oder einen Stoffeinband für eine Mappe oder ein Buch (in eine Ecke)… Ist es nur das Kreissegment?
    Liebe Grüße und ein schönes Wochenende, Martina :-)

    Like

    1. Ja, es ist nur das Kreissegment. Ich war beim Hochladen des Bildes in Zeitnot und wollte es noch unbedingt schaffen, und da sind ja alle Größenangaben in amerikanischen Maßen angegeben… so habe ich auf gut Glück schnell irgendwas angeklickt ohne nachrechnen zu können, und das ist jetzt das Ergebnis, hihi! ;)

      Like

  2. Kissen, Konfitürendeckel, Applikation auf ein T-Shirt oder Buch oder Tasche, auf ein Stuhlkissen, einrahmen, eine kleine Tasche (Halbkreis).
    Sieht auf Stoff gedruckt ebenfalls toll aus.

    Like

  3. un mini cuscino! non sò quanto è grande il pezzetto, ma io adoro i cuscini, tempo fa ho fatto dei bozzetti per fare delle prove con spoonflower, ma non mi convinceva nulla e ho rimandato, è bellissimo il tuo disegno su stoffa! :)

    Liked by 1 person

    1. Dai, davvero? Come mai non eri soddisfatta? Per la qualitá della stoffa, o per la stampa stessa? O per il prezzo?
      Immaginerei invece i tuoi dipinti su stoffa bellissimi, ad esempio quelli dei piatti tipo mandala…

      Il pezzettino qui é piccolo-piccolo, cioé stra-piccolo (tipo 1/4 di pizza), mia madre sta tentando di farne qualcosa (come sai lei é brava con aghi e fili), vi faró sapere! :)

      Like

      1. no, non avevo spedito nulla, si è fermato tutto ai bozzetti, perchè pensavo, al tempo, ad un disegno modulare, invece più tardi ho realizzato che la cosa migliore era un mandala, riuscirò a farlo prima o poi! oltretutto ho uno scanner che fa schifo! :(

        Like

      2. Ah, ora ho capito!
        Sí, per queste cose una certa qualitá di scannerizzazione é importante. Io ne sogno uno piú grande, almeno in A3. Forse l’anno prossimo…

        Like

Leave a Reply

